GIGAFIX S.r.l.s. si impegna a mantenere questo sito aggiornato e accurato. Se dovessi comunque riscontrare qualcosa di incorretto o non aggiornato, ti saremmo grati se potessi farcelo sapere. Sei pregato di indicare in quale zona del sito web hai letto l'informazione. Lo esamineremo al più presto. Invia la tua risposta via email a: info@gigacentralino.it.

Non siamo responsabili per la perdita a causa di inesattezze o incompletezza, né per la perdita derivante da problemi causati o inerenti alla diffusione di informazioni attraverso Internet, come disservizi o interruzioni. Quando si utilizzano i moduli Web, ci impegniamo a limitare al minimo il numero di campi obbligatori. Per qualsiasi perdita subita a causa dell'uso di dati, consigli o idee forniti da o per conto di GIGAFIX S.r.l.s. tramite questo sito web, GIGAFIX S.r.l.s. non si assume alcuna responsabilità.

GIGAFIX S.r.l.s. deve fare tutto il possibile per proteggere il proprio sistema contro qualsiasi forma di uso illegale. GIGAFIX S.r.l.s. deve implementare misure tecniche e organizzative per questo scopo, prendendo in considerazione, tra le altre cose, lo stato dell'arte. Tuttavia, non sarà responsabile di alcuna perdita, diretta e/o indiretta, subita da un utente del sito web, che si manifesta a seguito dell'uso illegale dei suoi sistemi da parte di terzi.

GIGAFIX S.r.l.s. non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei siti Web a cui o da cui viene effettuato un collegamento ipertestuale o un altro riferimento. I prodotti o servizi offerti da terze parti sono soggetti ai termini e alle condizioni applicabili di terze parti.

I nostri dipendenti faranno di tutto per garantire l'accessibilità al sito web e di migliorarlo costantemente. Compreso per le persone che usano software speciali a causa di una disabilità.

Tutti i diritti di proprietà intellettuale sui contenuti di questo sito Web sono attribuiti a GIGAFIX S.r.l.s..

La copia, la diffusione e qualsiasi altro uso di questi materiali non è consentita senza il permesso scritto di GIGAFIX S.r.l.s., ad eccezione e solo nella misura in cui diversamente previsto dalle norme di legge obbligatoria (come il diritto di citazione), a meno che il contenuto specifico non indichi diversamente.

Se hai domande o problemi con l'accessibilità del sito web, non esitare a contattarci.

RICHIESTA DI NUMERAZIONE VOIP

FAQ

In questa sezione potrai accedere alle domande più richieste sulla gestione del tuo centralino.

300 – Consultazione Segreteria Telefonica (ti verrà chiesto il pin che trovi nella sezione “Segreterie Telefoniche”)
301 – Registratore Audio (registra i tuoi messaggi audio, li riceverai via mail, salvali sul tuo PC e poi fanne l’upload tramite la sezione Audio File. Li potrai utilizzare per personalizzare i tuoi messaggi di benvenuto – Se non ricevi la mail, verifica se per caso sia andata a finire nello spam)
302 – Echo Test (Verifica la qualità della tua linea dati ed il corretto funzionamento del tuo telefono VoIP)
303 – ilmeteo.it – Meteo Oggi
304 – ilmeteo.it – Meteo Domani
305 – ilmeteo.it – Meteo Dopodomani
*1 – Attiva / Disattiva la Segreteria Telefonica dell’interno da cui si chiama. 
Nel caso in cui il vostro telefono sia sprovvisto del tasto “Transfer” potete utilizzare i seguenti codici per trasferire le chiamate
Trasferimento senza Consultazione
#1 – seguito dal numero a cui si vuole trasferire la chiamata
Es. #1 3000  – trasferiesce la chiamata al 3000
#2 – seguito dal numero a cui si vuole trasferire la chiamata
Es. #2 3000
Risponde il 3000,
a) se si chiude la chiamata avverrà il trasferimento tra il chiamante ed il 3000
b) se si preme * (tasto asterisco) si ritorna in conversazione con il chiamante